Campagne Display

Pubblicità a pagamento su Google Display Network

Perché sprecare il tuo budget in pubblicità tradizionale quando si può spendere meno raggiungendo un pubblico davvero interessato?

Campagne Display - KAUKY Digital Transformation Agency

Investire in campagne Display

Le Campagne promozionali su rete Display consentono di raggiungere i tuoi clienti ideali in base ad età, sesso, interessi, area geografica.

Gli annunci vengono mostrati sul web in modo mirato, solo al target di riferimento individuato inizialmente, con una frequenza non invasiva.

I Banner pubblicitari e le corrispondenti pagine di destinazione (landing pages) vengono realizzati con l’obiettivo di massimizzare le conversioni.

Il rendimento della campagna viene monitorato costantemente ed ottimizzato per migliorare le performance.

Ultimi progetti

Aiutiamo piccole e medie imprese italiane a comunicare il valore del loro brand con strumenti digitali.

La nostra squadra si compone di project manager, ingegneri, esperti di comunicazione, digital marketing, grafica e visual design, sviluppo, UX/UI, analisi dati.

Visita i progetti

Come funziona la pubblicità Display

La pubblicità sulla Rete Display di Google consente di mostrare annunci e banner su di una serie di siti web, tra cui siti specifici di Google quali Google Finanza, Gmail, Blogger e YouTube, che pubblicano gli annunci Ads.

Questa rete comprende anche applicazioni e siti di telefonia mobile e consente una targettizzazione specifica basata sugli interessi degli utenti, età, genere etc, e una targettizzazzione anche a livello di dove pubblicare l’annuncio (parole chiave, posizionamenti, argomenti trattati…)

La Rete Display di Google consente di mostrare il tuo messaggio a potenziali clienti, nel posto giusto e al momento giusto, in vari modi, tutti combinabili con specifici dati Demografici e Geografici di localizzazione.

Dicono di noi
I nostri clienti, la nostra forza di migliorare sempre

Opzioni di targeting sulla Rete Display

1

In base agli interessi degli utenti

Creazione di segmenti di pubblico specifici

Con il targeting per interessi si pubblicano annunci sui siti web della Rete Display per gruppi di persone specifici che presentano caratteristiche comuni al profilo del tuo target di riferimento.

Più nel dettaglio si possono raggiungere persone che hanno visitato il tuo sito web in precedenza creando una campagna di remarketing. Per raggiungere segmenti di pubblico ampi simili a quelli della TV e stimolare la brand awareness, si possono creare segmenti di pubblico di affinità. Per raggiungere segmenti di pubblico specifici, pronti a effettuare acquisti in una specifica area di prodotti o servizi, si possono creare segmenti di pubblico in-market.


Su pagine o siti specifici

Targeting per posizionamento

Utilizzando il targeting per posizionamento si individuano i siti web più adatti ad ospitare il tuo annuncio e si può decidere di pubblicare l’annuncio su pagine web, video online, giochi, feed RSS, siti e applicazioni per dispositivi mobili specifici. È inoltre possibile impedire che gli annunci vengano pubblicati su siti che non si ritengono pertinenti.

2

3

In base a parole chiave e argomenti

Targeting contestuale

Utilizzando il targeting contestuale si individuano le posizioni migliori per il tuo annuncio sull’intera Rete Display di Google in base a parole chiave. Questo consente di mostrare l’annuncio ad un pubblico che sia davvero interessato alla tua attività e che abbia più probabilità di intraprendere un’azione.

Obiettivi Chiari
Risultati Misurabili
Per valutare l’impatto delle Campagne a Pagamento, consideriamo molti indicatori di performance che variano in base agli obiettivi stabiliti in fase di definizione della strategia. Alcuni di questi:
Impressioni generate dagli annunci
Numero di click (e quindi visite al sito web) generate
CTR – Click Through Rate
Tasso di conversione o Conversion Rate
Frequenza di Rimbalzo (Bounce Rate) sulle pagine di destinazione
Parliamo del tuo progetto
Contattaci
ti risponderemo entro 24 ore
Incontramoci online
seleziona data e ora