Indice dei contenuti

    Per la prima volta il WMF arriva a Milano con un evento internazionale sull’Intelligenza Artificiale, l’AI Festival 2024.

    Il 14 e 15 febbraio 2024 alla Allianz MiCo di Milano si riuniranno professionisti, aziende, startup, stakeholder e player del settore per approfondire impatti e applicazioni dell’AI per i settori martech, health, edutech, space economy, logistic, cultura e creativity.

    Durante le due giornate si esploreranno anche tutte le potenzialità dell’AI in ambito lavorativo, a partire dalla rivoluzione già in atto fino a prefigurare le future applicazioni e tendenze dell’Intelligenza Artificiale nel mondo del lavoro.

    L’evento riunirà professionisti, aziende, startup e stakeholder per discutere e approfondire la rivoluzione apportata dall’AI non solo nel quotidiano, ma anche in ambito politico, sociale e lavorativo. Sotto la lente della due giorni anche le diverse industries particolarmente interessate dalla rivoluzione dell’AI, come martech, health, education, work e tanto altro ancora. Centrale la formazione, grazie alla presenza di numerosi speaker internazionali che realizzeranno speech, case study e workshop e a grandi ospiti come lo scacchista e divulgatore sul tema dell’AI, Garry Kasparov.

    L’area espositiva sarà luogo ideale per incontri B2B, presentazioni di tool e software e networking tra aziende, Centri di Ricerca, startup, investitori e molti altri attori. Infine, nel parterre di eventi, è in programma anche la sfida internazionale tra startup innovative legate all’AI, fornendo visibilità e supporto a giovani progetti imprenditoriali.

    Alcuni membri del team KAUKY parteciperanno all’AI Festival 2024 come visitatori! Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà il Festival Internazionale dedicato al mondo dell’Intelligenza Artificiale.

    Paola Rovati
    CoFounder di KAUKY - Digital Marketing

    Sii il primo a lasciare un commento.

    I tuoi commenti