Indice dei contenuti

    KAUKY è tra i Google Partners 2024!

    Siamo orgogliosi di segnalare che, anche per il 2024, siamo stati confermati come partner di Google.

    Google Partners è un programma dedicato alle Agenzie che offrono servizi professionali di Google Ads, il sistema di advertising di Google.

    Per ottenere il Badge di Google Partners 2024 i partner di Google devono rispettare i requisiti di Google relativamente a specializzazione, aggiornamento, formazione continua, rendimento delle campagne e budget gestito.

    Il badge Google Partners 2024 dimostra che l’agenzia ha superato gli esami di certificazione sui prodotti Google Ads anche nell’anno 2024, è costantemente aggiornata sulle ultime novità e gestisce le campagne nel rispetto degli standard qualitativi richiesti da Google.

    Kauky tra i Google Partners 2024

    Google Partners Program 2024

    Come già annunciato da Google, i requisiti di accesso al Google Partners Program 2024 sono più severi rispetto agli anni precedenti.

    Essere partner di Google indica che KAUKY è riconosciuta per la sua capacità di massimizzare il successo delle campagne dei clienti, favorire la crescita dei clienti gestendone le campagne e dimostrare le competenze e l’esperienza relative a Google Ads attraverso le certificazioni.

    Questo badge certifica le agenzie che si distinguono particolarmente per le loro capacità e competenze nell’utilizzo della piattaforma Google Ads. Per raggiungere questo traguardo abbiamo:

    • seguito corsi specifici ed ottenuto le certificazioni Google Ads su Rete di Ricerca, Rete Display, YouTube e Google Shopping
    • lavorato con impegno all’ottimizzazione continua delle campagne con l’obiettivo di ottenere il massimo ritorno dall’investimento pubblicitario fatto dai nostri clienti
    • garantito assistenza diretta e immediata con il team di esperti Google per la risoluzione di problemi tecnici o per il suggerimento di nuove strategie

    Certificazioni Google Ads 2024

    Uno dei requisiti fondamentali richiesti da Google per potere essere riconosciuti come Google Partners 2024 è proprio quelle delle Certificazioni Google Ads.

    L’account amministratore Google Ads registrato in Google Partners 2024 deve avere almeno il 50% di Account Strategist con certificazione Google Ads (massimo 100 utenti), con almeno una certificazione in ogni area di prodotto con una spesa di almeno 500 $ in campagne in 90 giorni (ad esempio sulla rete di ricerca, display, video, Shopping o per app).

    Le certificazioni Google Ads sono degli accreditamenti professionali offerti da Google agli utenti che dimostrano competenze negli aspetti di base e avanzati di Google Ads.

    La certificazione ci consente di dimostrare ai clienti attuali e potenziali di essere professionisti certificati della pubblicità online.

    Attualmente sono disponibili 11 certificazioni Google Ads:

    Google Ads sulla rete di ricerca
    Google Ads sulla Rete Display
    Google Ads sulla pubblicità video
    Annunci Shopping
    Google Ads sulle campagne per app
    Google Ads sulle misurazioni
    Google Ads sulla rete di ricerca per professionisti
    Google Ads sulla Rete Display per professionisti
    Google Ads sulla pubblicità video per professionisti
    Google Ads sulle creatività
    Aumento delle vendite offline

    Scopri di più sul rinnovo delle certificazioni Google Ads 2024.


    Perché scegliere un’Agenzia certificata Google?

    Le Agenzie che ottengono il Badge di Google Partners 2024, oltre ad offrire un servizio di alta qualità Certificato da Google godono di alcuni vantaggi per i propri clienti:

    • applicazione automatica delle offerte promozionali
    • accesso a risorse di assistenza e formazione per un aggiornamento costante
    • assistenza diretta da Google in caso di necessità

    Massimizziamo il tuo investimento pubblicitario!

    I nostri consulenti Google Ads (ex AdWords) svilupperanno nuove campagne per la tua azienda selezionando le migliori parole chiave, i copy ed il target mirato per i tuoi servizi o prodotti.

    Monitoriamo ed ottimizziamo costantemente le campagne per ottenere il massimo rendimento dell’investimento.

    Il nostro team, composto da specialisti di paid media, data analyst e creativi, lavora in squadra per raggiungere il tuo target in modo mirato, generare lead, incrementare le vendite e massimizzare il ritorno portato dall’investimento pubblicitario.

    Siamo Google Partner dal 2013.


    Vuoi saperne di più sulle opportunità offerte dalle Campagne Pubblicitarie online?

    Scopri di più sul nostro servizio di Gestione professionale delle campagne Google Ads.

    Se ti interessa conoscerci meglio, scoprire come lavoriamo in KAUKY e come potremmo contribuire al progetto della tua azienda:

    Paola Rovati
    CoFounder di KAUKY - Digital Marketing

    Sii il primo a lasciare un commento.

    I tuoi commenti