Indice dei contenuti

    Una consulenza gratuita di #40 minuti per iniziare!

    Questo momento storico, difficile per tutti e per molte realtà aziendali, ci dà l’opportunità di cambiare visione. Come persone rivalutando gli spazi in cui viviamo, come imprenditori trasformando le modalità utilizzate finora per raggiungere i propri clienti e restare competitivi sul mercato.

    Le indicazioni dell’ultimo Dpcm hanno penalizzato molti settori: dal mondo del food e degli hotel, a quello del fashion e delle organizzazioni sportive.

    Le aperture e gli spostamenti sono limitati e le tradizionali modalità di vendita mostrano la loro fragilità.

    L’online in questo momento è il luogo più sicuro per le persone per continuare a mantenere le proprie abitudini, anche quelle di acquisto.

    Per le aziende è un’ottima opportunità per continuare ad essere visibili e competitivi sul mercato, raggiungere i propri clienti, acquisirne di nuovi ed essere pronti alla ripartenza.

    Internet sta mostrando la sua forza e ci sta facendo scoprire i suoi innumerevoli vantaggi, anche a fini di marketing. Un’opportunità straordinaria per far crescere il proprio business.

    Il digital marketing permette, infatti, tramite lo sviluppo di strategie che sfruttano le potenzialità di siti web e social media, di mettere in contatto il mondo dell’offerta con un pubblico di clienti, targettizzato, su cui intervenire con azioni specifiche in base a interessi e attività.


    Il progetto #40minuti: cos’è?

    Per offrire alle aziende in difficoltà la possibilità di scoprire e utilizzare i social media efficacemente per farsi conoscere, mantenere e acquisire clienti, nasce il progetto #40 minuti.

    L’iniziativa senza scopo di lucro ideata da Veronica Gentili, tra le massime esperte di Facebook Marketing, intende supportare tutte le attività rimaste penalizzate dalla situazione mettendo a disposizione gli strumenti per essere efficaci online e sui canali social.


    Come funziona?

    Le aziende interessate possono prenotare una consulenza gratuita di 40 minuti, in videochiamata, in cui un esperto Social Media Manager metterà a disposizione la propria professionalità ed esperienza per offrire un pacchetto iniziale di competenze che consenta loro di aprire una pagina ottimizzata su Facebook o Instagram, definire il target di riferimento e avere consigli sulla pianificazione editoriale.

    L’intento dell’iniziativa è quello di fornire strumenti e suggerimenti concreti per iniziare a sviluppare la propria strategia sui social media.


    Come fare?

    Basta contattarci alla mail redazione@kauky.com per fissare un appuntamento di consulenza online con la nostra Social Media Manager per ricevere subito suggerimenti pratici e utilizzabili fin dall’inizio per creare una strategia social, o migliorare e integrare quella già esistente.


    #40minuti nasce con lo scopo di unire e offrire degli strumenti al professionista che voglia fornire un servizio di consulenza gratuita in questo momento complicato. Tutte le informazioni accessibili e fruibili dal professionista a titolo gratuito, hanno unicamente scopo divulgativo. Il professionista prende atto che gli strumenti offerti da questo sito non possono garantire allo stesso introiti o risultati sicuri derivanti dal loro utilizzo. Pertanto, ogni professionista che aderisce al progetto lo fa in maniera autonoma ed è responsabile di tutte le proprie attività e relative conseguenze. Ogni professionista è responsabile per se stesso e risponde autonomamente di fronte alla legge del proprio operato.


    Sii il primo a lasciare un commento.

    I tuoi commenti