Campagne Remarketing

Per raggiungere gli utenti che hanno già visitato il tuo sito

Professionisti Certificati a tua disposizione, per la creazione e gestione di campagne di Remarketing efficaci

Campagne Remarketing - KAUKY Digital Transformation Agency

Investire in Remarketing

I dati statistici dimostrano che solo una bassa percentuale degli utenti effettua una conversione la prima volta che visita un sito web.

Grazie alle campagne di remarketing è possibile raggiungere, in momenti successivi, gli utenti che hanno già visitato il sto web e invogliarli a ritornare per concludere un’azione (contatto, iscrizione alla newsletter, richiesta di un preventivo, acquisto di un prodotto etc.).

Ultimi progetti

Aiutiamo piccole e medie imprese italiane a comunicare il valore del loro brand con strumenti digitali.

La nostra squadra si compone di project manager, ingegneri, esperti di comunicazione, digital marketing, grafica e visual design, sviluppo, UX/UI, analisi dati.

Visita i progetti

Come funziona il Remarketing

Il remarketing è un modo per connettersi con le persone che hanno precedentemente interagito con il tuo sito web. Ti consente di posizionare strategicamente i tuoi annunci in modo da renderli visibili a questi segmenti di pubblico mentre navigano in Google o nei siti web dei suoi partner e di contribuire così ad aumentare la notorietà del brand o a ricordare a tali segmenti di pubblico di concludere l’acquisto.

L’efficacia del remarketing/retargeting, deriva dal fatto che si raggiungono utenti che già conoscono il brand e i prodotti perché hanno visitato il sito in precedenza. Per questa tipologia di utenti si possono creare campagne pubblicitarie mirate con annunci specifici in base agli interessi mostrati.

Si possono anche creare elenchi per il remarketing per promozioni specifiche. Ad esempio, un elenco per il remarketing rivolto agli utenti che hanno aggiunto qualcosa al carrello degli acquisti, ma non hanno completato una transazione.

Gli utenti vedranno gli annunci mentre navigano su oltre due milioni di siti web e app per dispositivi mobili.

Diverse tipologie di Remarketing

1

Remarketing standard

Per chi ha già visitato il tuo sito web

Consente di mostrare gli annunci agli utenti che hanno già visitato il tuo sito web mentre esplorano siti e app della Rete Display di Google.


Remarketing dinamico

Ideale per eCommerce

Il remarketing dinamico rappresenta un livello avanzato di remarketing che permette di ottimizzare i risultati mediante annunci incentrati su prodotti o servizi che gli utenti hanno visualizzato sul tuo sito web o app. 

2

3

Elenchi per il remarketing

Per gli annunci della rete di ricerca

Consentono di mostrare annunci a utenti che hanno già visitato il tuo sito web mentre continuano a cercare i prodotti o i servizi cui sono interessati su Google, dopo che hanno abbandonato il tuo sito web.


Remarketing video

Rivolto a chi ha interagito con i tuoi video o canale You Tube

Consente di mostrare gli annunci agli utenti che hanno interagito con i tuoi video o con il tuo canale YouTube mentre utilizzano YouTube ed esplorano video, siti web e app della Rete Display. 

4
Obiettivi Chiari
Risultati Misurabili
Per valutare l’impatto delle Campagne a Pagamento, consideriamo molti indicatori di performance che variano in base agli obiettivi stabiliti in fase di definizione della strategia. Alcuni di questi:
Impressioni generate dagli annunci
Numero di click (e quindi visite al sito web) generate
CTR – Click Through Rate
Tasso di conversione o Conversion Rate
Frequenza di Rimbalzo (Bounce Rate) sulle pagine di destinazione
Parliamo del tuo progetto
Contattaci
ti risponderemo entro 24 ore
Incontramoci online
seleziona data e ora