Paid media

Gestione professionale della Pubblicità a pagamento

Affidati a professionisti certificati per ottenere il massimo risultato dall’investimento pubblicitario!

Paid Media - KAUKY Digital Transformation Agency

Massimizzare l’investimento

Tra rete di ricerca, rete display, YouTube, contenuti sponsorizzati e social media – e le opzioni di targeting disponibili per ciascuno di questi canali – i media digitali offrono possibilità immense.

La difficoltà sta nel capire come raggiungere le persone giuste sulle piattaforme giuste. Senza conoscenza degli strumenti, tempo ed esperienza sufficienti, può essere difficile capire se l’investimento pubblicitario è stato speso in modo efficace e che tipo di risultati e di ritorno ha prodotto.

In KAUKY siamo esperti nella creazione di annunci efficaci e campagne mirate, abbiamo anni di esperienza nell’ottimizzare il rendimento del budget pubblicitario investito.

Il nostro team, composto da specialisti di paid media, data analyst e creativi, lavora in squadra per raggiungere il tuo target in modo mirato, generare lead, incrementare le vendite e massimizzare il ritorno generato dall’investimento pubblicitario.

Ultimi progetti

Aiutiamo piccole e medie imprese italiane a comunicare il valore del loro brand con strumenti digitali.

La nostra squadra si compone di project manager, ingegneri, esperti di comunicazione, digital marketing, grafica e visual design, sviluppo, UX/UI, analisi dati.

Visita i progetti

Pubblicità efficace

Un annuncio pubblicitario efficace non nasce per caso: richiede una ricerca meticolosa, creatività ed una perfetta sincronizzazione dei tempi. Cosa serve per farlo?

Analisi dei dati. La pubblicità digitale può essere inefficace (e costosa) se i dati non guidano la campagna. Le conversioni avvengono solo quando gli annunci raggiungono il pubblico giusto nel modo giusto e nel momento giusto.

Giusto mix creativo. Creare annunci estrosi per il gusto di essere creativi spesso non porta i risultati desiderati. Un bravo consulente sa quando puntare sulla creatività e quando invece utilizzare annunci più sobri.

Flessibilità. Quando i risultati della campagna sono deludenti, un’agenzia deve saper intervenire in tempi brevi per correggere la strategia: rivedere gli elenchi di parole chiave, ottimizzare le campagne e aggiornare la creatività.

Dicono di noi
I nostri clienti, la nostra forza di migliorare sempre

Il nostro approccio

1

Analisi strategica iniziale

Un approfondimento indispensabile

Attraverso l’analisi, i nostri esperti di media a pagamento definiscono il tuo pubblico, individuano gli interessi specifici e il comportamento online. Andiamo inoltre ad indagare quali sono gli strumenti utilizzati dai tuoi competitor per meglio comprendere il mercato ed individuare eventuali nuove opportunità per il tuo business.

Le informazioni raccolte e le analisi svolte porteranno all’individuazione dei canali e del targeting più adeguati per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e di comunicazione.


Sviluppo della strategia

Comunicare nel modo giusto, nel posto giusto

Sulla base delle ricerche svolte e della nostra esperienza ci dedichiamo alla progettazione e implementazione di campagne strategiche.

Costruiamo segmenti di pubblico, definiamo il budget, generiamo la creatività e pianifichiamo il processo di test e ottimizzazione progressiva delle campagne. 

2

3

Campagne Pay per Click

Aumentare la visibilità sui motori di ricerca

Google da solo ottiene oltre 3,5 miliardi di ricerche al giorno. Considerando che gli utenti, dopo aver effettuato una ricerca mirata, raramente si avventurano oltre la prima pagina, utilizziamo campagne a pagamento su rete di ricerca per portare il tuo brand, i tuoi prodotti e servizi in cima alla prima pagina.

Sfruttando i dati sul pubblico e le informazioni emerse dalla nostra ricerca di parole chiave, creiamo annunci mirati che aumentino la visibilità della tua attività e dei tuoi prodotti, forniscano informazioni interessanti e utili per gli utenti, veicolino messaggi capaci di rafforzare la fiducia nel tuo brand e contengano chiari inviti all’azione che portino gli utenti a cliccare per saperne di più.

Scopri di più sulle Campagne Pay per Click.


Pubblicità sui social media

Raggiungere e coinvolgere nuovi potenziali clienti

Considerando le sofisticate funzionalità di targeting, la gamma di formati creativi e la possibilità di avere ottimi ritorni anche con un budget limitato, i social media rimangono un canale da non sottovalutare. Il nostro team è esperto nella costruzione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne social creative su tutti i principali social network. 

Scopri di più sulle nostre attività di Social Media Marketing.

4

5

Campagne Display e Retargeting con Google

Fai ricordare il tuo brand

Le Campagne promozionali sulla rete Display di Google (GDN – Google Display Network) consentono di raggiungere i tuoi clienti ideali in base a chi sono, che interessi hanno e da dove stanno navigando. Gli annunci vengono mostrati sul web in modo mirato, solo al target di riferimento individuato inizialmente.

Grazie alle campagne di remarketing è possibile raggiungere, in momenti successivi, gli utenti che hanno già visitato il sto web e invogliarli a ritornare per concludere un’azione (contatto, iscrizione alla newsletter, richiesta di un preventivo, acquisto di un prodotto etc.).

Scopri di più su Campagne Display e Remarketing


Annunci YouTube e Google Shopping

Altre opportunità per il tuo Brand

Esistono ulteriori tipologie di campagne che, a seconda delle specifiche esigenze e del genere di business, possono aiutarti a coinvolgere, divertire e informare il tuo pubblico.

Scopri di più sulle Campagne Video su You Tube e sulle Campagne Google Shopping.

6

7

Misurazione + report

Perché il lavoro di analisi dati non è mai finito

Monitoriamo costantemente gli indicatori KPI (Key Performance Indicators) per stabilire parametri di riferimento e misurare le prestazioni e risultati ottenuti rispetto agli obiettivi di una campagna. Laddove gli annunci hanno un rendimento scarso, identifichiamo le aree di miglioramento e apportiamo le modifiche necessarie.

Analizziamo con cura i risultati ottenuti e suggeriamo modi per migliorare le prestazioni della campagna su base settimanale o mensile, spostando il budget sui canali più efficaci per massimizzare il rendimento dell’investimento pubblicitario.

Obiettivi Chiari
Risultati Misurabili
Per valutare l’impatto delle Campagne a Pagamento, consideriamo molti indicatori di performance che variano in base agli obiettivi stabiliti in fase di definizione della strategia. Alcuni di questi:
Impressioni generate dagli annunci
Numero di click (e quindi visite al sito web) generate
CTR – Click Through Rate
Tasso di conversione o Conversion Rate
Frequenza di Rimbalzo (Bounce Rate) sulle pagine di destinazione
Parliamo del tuo progetto
Contattaci
ti risponderemo entro 24 ore
Incontramoci online
seleziona data e ora