Ready2Net

Progetto Europeo di sostegno all'export

Ready2Net è un progetto cofinanziato dall’Unione Europea per sostenere le Piccole e Medie Imprese aperte all’export che desiderano aggregarsi e costruire nuove reti per affrontare insieme i mercati internazionali ed essere più competitive.

Le imprese partecipanti al progetto hanno la possibilità di unirsi per creare reti per l’export e di beneficiare di un contributo per realizzare progetti comuni di internazionalizzazione, che verranno accompagnati da azioni di formazione e coaching su misura.

Il Progetto

InnovHub Stazioni Sperimentali per l’Industria s.r.l. si è rivolta a noi per la realizzazione dell’applicazione web volta a gestire l’intero processo di selezione: dalla candidatura, ad una prima validazione di eventuali step di completamento del profilo aziendale, fino alla presentazione ad ogni singola azienda di realtà compatibili per creare un network.

Oltre al design ed allo sviluppo della piattaforma, ci siamo occupati anche della creazione della grafica di supporto e delle infografiche esplicative del processo.

Il progetto è tutt’ora supportato da un servizio di Assistenza Tecnica continuativa.

Portfolio Redy2Net
Portfolio Redy2Net
Portfolio Redy2Net
Portfolio Redy2Net
Parliamo del tuo progetto
Contattaci
ti risponderemo entro 24 ore
Incontramoci online
seleziona data e ora