Centro ipertermia oncologica

Analisi rapida e competente delle necessità e delle problematiche di comunicazione dell'azienda; la revisione periodica di tutto il lavoro fatto e dei riscontri ottenuti è utilissima per ottimizzare al meglio la spesa che viene sostenuta.

Dott.ssa Elisabetta Pontiggia - Titolare Centro Ipertermia Oncologica

Centro ipertermia oncologica

Location: Pavia / Italy
Skills: Web Marketing

Il Centro di Ipertermia Oncologica e terapie integrate, attivo dagli anni ’80, si trova a San Genesio, in provincia di Pavia e offre un approccio integrato al trattamento della patologia neoplastica.

Nello specifico l’ipertermia è una metodica terapeutica per il trattamento dei tumori. Utilizza diverse tecnologie per ottenere un innalzamento artificiale delle temperatura a livello di determinati organi e tessuti o, in alcuni casi, dell’intero organismo. Questo è molto efficace nel determinare la regressione tumorale, da sola o in associazione ai trattamenti convenzionali (radioterapia e chemioterapia).

Per dare massima visibilità online a questa cura innovativa, la Dott.ssa Elisabetta Pontiggia ha per anni utilizzato Campagne a Pagamento Google AdWords con rimando al sito web.

Allo scopo di massimizzare il rendimento delle campagne Google AdWords che erano fino ad allora state gestite in autonomia, Elisabetta a deciso di affidare a noi la gestione.

L’attività di ottimizzazione delle campagne e revisione delle landing pages ha portato a raggiungere un 7% di tasso di interazione (CTR) e un tasso di conversione sul raggiungimento della pagina contatti del 3,5%.

Vedi sito web
7%
Tasso di interazione
3,5%
Tasso di conversione
Vuoi raccontarci il tuo progetto?
Parla subito con un esperto